CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, ha finalizzato la nuova piattaforma Discovery - Smart Valuation Dashboard, un innovativo servizio di business intelligence, disponibile per tutti i clienti, per il monitoraggio proattivo delle performance dei portafogli immobiliari estesi e complessi, riducendo i tempi di esposizione e analisi del dato e governando il rischio.
Grazie a un’interfaccia intuitiva, l’utilizzo della Discovery - Smart Valuation Dashboard offre immediati vantaggi per gli utenti. Con pochi passaggi è possibile visualizzare l'andamento e le performance del portafoglio immobiliare utilizzando i “CBRE Real Estate KPI”, i trend e gli insight basati sull’esperienza pluri-decennale di CBRE. La piattaforma, inoltre, consente di ridurre il rischio di investimento, fornendo delle analisi di scenario in tempo reale per l’individuazione di criticità o di opportunità, e consente di anticipare il mercato, grazie ad analisi di posizionamento del portafoglio immobiliare rispetto al mercato di riferimento.
L’utilizzo di Discovery - Smart Valuation Dashboard garantisce anche l’assenza di errori nell’inserimento dei dati, assicurando così la massima efficienza, e migliora la governance, fornendo cruscotti dinamici utili alla condivisione dei dati verso tutti i diversi stakeholder.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Casa
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Bollette: 6 milioni hanno paura di cambiare...
Mercato immobiliare residenziale: il secondo...
LG presenta la nuova collezione di...
Roborock: arrivano in Italia Qrevo Curv e...
IFA 2024: LG presenta la sua visione del futuro...
Abitare Co.: in Italia in 10 anni i prezzi...