▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

tado° lancia Smart Thermostat Black Edition e Dark Mode

Pubblicato il: 05/09/2022
Autore: Redazione GreenCity
Sempre più case stanno adottando il termostato intelligente per affrontare i costi energetici, per questo motivo tado° aggiunge la linea black per inserirsi perfettamente in ogni design.
Tado° ha annunciato la sua Black Edition del Termostato Intelligente e della modalità Dark, vincitori dell'IF Design Award, per l'app tado°. 
Mentre i clienti devono far fronte all'aumento dei prezzi dell'energia, i termostati intelligenti tado° permettono di risparmiare in media il 22% sui costi di riscaldamento all'anno. Grazie a questo prodotto, infatti, i clienti possono avere una notevole riduzione della loro bolletta del riscaldamento, in media passeranno da 1.560€ a 1.170€. Considerando gli attuali costi energetici, i termostati intelligenti tado° si ripagano da soli entro 6 mesi di utilizzo. 
Per consolidare il nuovo prodotto, tado° annuncia anche l'arrivo ad ottobre 2022 della modalità dark sull'app tado°. Gli utenti hanno richiesto questa versione non solo per motivi estetici, ma soprattutto per risparmiare la batteria del telefono, e per un maggiore comfort quando si controlla la temperatura di notte in ambienti poco illuminati. Grazie al contrasto e ai colori modificati in modalità scura, l'app tado° completa il Termostato Intelligente Black Edition o qualsiasi altro prodotto tado° esistente.
Il Termostato Intelligente Black Edition sarà disponibile in Starter Kit nelle varianti cablata e wireless, oltre che in versione standalone, e verrà lanciato ad ottobre in tutti i paesi europei al prezzo di 249,99 euro per lo starter kit wireless o 219,99 euro per lo starter kit con cavo. La modalità dark inizierà ad essere diffusa tra gli utenti di tado° tramite un aggiornamento dell'app nel mese di ottobre e potrà essere attivata nelle impostazioni del dispositivo su iOS e Android.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: