Moovit raggiunge Parma
Pubblicato il: 26/10/2016
Autore: Redazione GreenCity
La rete urbana di Parma sull'app più diffusa al mondo per il trasporto locale. Grazie al contributo della Community, mappate le linee TEP urbane ed extraurbane.
Moovit è ora disponibile anche a
Parma. Grazie al contributo della Community emiliana, che ha mappato la rete di trasporto locale, sull'app Moovit sono disponibili tutti i percorsi urbani delle linee TEP (Trasporti Pubblici Parma) e sempre più tragitti del servizio extraurbano che serve l'area metropolitana, tra cui i collegamenti con i centri di Langhirano, Fidenza e Busseto.La città di Parma è stata attivata nell'area della app "
Parma e Reggio Emilia".
Nella stessa area, sono già presenti tutte le informazioni su orari e percorsi della rete SETA di Reggio Emilia, oltre ai servizi ferroviari gestiti da TPER. Inoltre, nell'area "
Bologna e Romagna" sono disponibili tutti gli orari e percorsi delle linee di Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna e Rimini.
Dice
Davide, membro della Community che ha mappato la rete di trasporto locale: "
Moovit è l'unica app per il trasporto a Parma che, oltre alle linee gestite da TEP, fornisce informazioni anche sulle linee ferroviarie regionali, molto frequentate dai pendolari. A breve completeremo la mappatura delle linee urbane ed extraurbane, così finalmente gli utenti dell'app avranno a disposizione informazioni di viaggio precise e capillari su tutta la rete di trasporti offerti a Parma e provincia. Invitiamo chi volesse contribuire a completare il progetto di mappatura a mettersi in contatto con Moovit, scrivendo a community@moovitapp.com".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...