Le e-bike Serial1 di Harley Davidson scelgono Intelligent Product Essentials di Google Cloud
Pubblicato il: 19/10/2021
Autore: Redazione GreenCity
Serial 1 è tra i primi a impiegare la nuova soluzione Intelligent Product Essentials di Google per lo sviluppo di prodotti intelligenti.
Il produttore di e-bike d'alta gamma Serial 1 ha annunciato una partnership con Google Cloud per l'utilizzo di Intelligent Product Essentials. Si tratta di una nuova soluzione software end-to-end che consente alle aziende di lanciare funzioni predittive, proattive e intelligenti che risultino decisive per il proprio business. Serial 1 sarà una delle prime aziende a impiegare Intelligent Product Essentials. L'obiettivo del marchio: sviluppare un'app e le relative funzioni di connettività al fine di incentivare gli utenti a personalizzare al massimo la propria esperienza di utilizzo della e-bike. Sfruttando l'esperienza di Google Cloud nell'AI e nell'analitica, Intelligent Product Essentials consente a Serial 1 di progettare soluzioni tecnologiche integrate e mobili che collegano clienti, e-bike e provider di servizi in tempo reale e in modo intelligente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Enel X Way porta la ricarica mobile nelle...
Immatricolazioni euro: i veicoli elettrici...
Electra arriva in Italia: 200 milioni di euro...
Compass Rent e Ligier Group: accordo per il...
Osservatorio AutoScout24: sempre più interesse...
Romani e monopattini in sharing: i dati di Voi...