Eccolo qui, il piano dell'Unione Europea per le materie prime a cui il Vice Presidente e Commissario per l'Industria e l'Imprenditoria, Antonio Tajani faceva riferimento come azione prioritaria per permettere alle aziende europee di rilanciare la loro azione e innovare i sistemi di produzione.
L'impegno di Ricoh verso la sostenibilità non si limita alla riduzione dell'impatto ambientale delle proprie attività, ma si estende a quelle dei clienti per garantire innovazione sostenibile e innestare una sorta di ‘meccanismo green' virtuoso.
Il comune di Torino è contrario al blocco del traffico programmato per domenica 6 febbraio prossima. Ad affermarlo è l'assessore all'ambiente Roberto Tricarico secondo il quale un nuovo stop alle auto non è nè utile nè urgente.