CINCINNATI: ProAmpac, azienda leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, sta rafforzando la sua presenza operativa con l'espansione delle capacità produttive di cartone per alimenti presso la sua sede di Donegal, Irlanda. L'aggiunga di un nuovo impianto produttivo appositamente realizzato per il cartone per alimenti all'interno dell'area esistente rafforza l'impegno di ProAmpac nell'innovazione, nell'efficienza e nel servizio clienti dell'intero settore degli imballaggi.
Come estensione dell'impianto esistente di Donegal, che supporta i mercati degli mangimi per animali, del cibo da asporto e dei beni di consumo confezionati, l'area produttiva ampliata aumenta la capacità e la precisione. Un sistema di taglio a ghigliottina all'avanguardia offre tagli più netti e qualità costante del cartone, assicurando che ogni foglio risponda agli standard di prestazioni di ProAmpac.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Prodotto con orgoglio a Donegal: ProAmpac...
Coulson Aviation annuncia il lancio del...
Il Global Power City Index 2025 della Mori...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...