CINCINNATI: ProAmpac, un leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, è fiera di annunciare che il suo ButterFresh Parchment ha ottenuto da TÜV AUSTRIA il certificato OK compost HOME.
ButterFresh Parchment è un involucro stampato per il burro, privo di cera e con tracce di PFAS non intenzionali, progettato per essere compostabile senza compromettere le prestazioni e la funzionalità durante la fase di imballaggio. Questo involucro cartaceo protegge il burro, la margarina e altri prodotti solidi a base di olii con proprietà antiunto superiori ed eccellenti caratteristiche di piegatura, che sigilla la freschezza e riduce l'esposizione all'aria.
“Ottenere il certificato OK compost HOME da TÜV AUSTRIA sottolinea il nostro impegno a offrire soluzioni di imballaggio che uniscono prestazioni, processi efficienti e responsabilità ambientale”, ha dichiarato Ray Recchia, responsabile globale dell'innovazione, imballaggi cartacei sostenibili presso ProAmpac.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...