LAVAL, Québec: Altasciences è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto una medaglia Gold per la sostenibilità da parte di EcoVadis. Il riconoscimento colloca l'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) nel 96° percentile e nel 5% delle migliori aziende valutate a livello internazionale. EcoVadis, il fornitore più affidabile al mondo di rating in materia di sostenibilità aziendale, ha collaborato a stretto contatto con Altasciences per migliorarne le iniziative ambientali, sociali e di governance (ESG), sottolineando l'impegno dell'azienda per un futuro sostenibile e con un impatto ambientale ridotto.
EcoVadis, con il supporto della sua potente piattaforma tecnologica e del suo team di esperti, ha valutato Altasciences in base a diversi criteri: ambiente, lavoro e diritti umani, etica e procurement sostenibile. Tutte le categorie hanno ottenuto punteggi superiori a 75 su 100.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...