RANCHO CORDOVA, California: SK pharmteco, un'organizzazione globale di sviluppo e produzione a contratto, compie un passo significativo nel suo percorso di sostenibilità perseguendo la certificazione "My Green Lab", lo standard di riferimento per le migliori prassi di sostenibilità dei laboratori a livello mondiale. L'azienda ha completato la valutazione di base nell'autunno del 2024 e mira a raggiungere il primo livello di certificazione entro l'estate del 2025, con l'obiettivo a lungo termine di raggiungere il livello di certificazione massimo entro il 2030.
Riconosciuta dalla campagna "Race to zero" delle Nazioni Unite come misura chiave del progresso verso un futuro a zero emissioni di carbonio, la certificazione "My Green Lab" consente agli scienziati e ai team di supporto di disporre di strategie attuabili per promuovere un cambiamento ambientale significativo.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...