BAKU, Azerbaigian: Ad un evento supplementare dal titolo "Ecological Civilization and Beautiful China Practices" (Civiltà ecologica e pratiche della bella Cina) nell'ambito della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici 2024 (COP29) attualmente in corso a Baku, in Azerbaigian, China Moutai ha illustrato il suo impegno nella sostenibilità ecologica, invitando a una maggiore attenzione ai cambiamenti climatici.
Li Wang, General Manager di China Moutai Group, ha sottolineato il fatto che la modernizzazione cinese è radicata nel raggiungimento dell'armonia tra uomo e natura.
Li Wang ha affermato che in quanto rappresentante dell'industria cinese dei liquori, Moutai ha adottato il principio che "acque trasparenti e montagne rigogliose sono beni inestimabili". Questa filosofia sottolinea l'approccio alla modernizzazione proprio dell'azienda, che mette al primo posto la tutela dell'ambiente.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ecolab rispetta gli impegni per il risparmio...
The smarter E AWARD 2025: i candidati pionieri...
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
Res Integra e Ohmium installeranno in Sicilia...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...