Luke Jaque-Rodney, esponente di Voices of a RE:GENERATION di PUMA invita a cambiamenti positivi per la nostra comunità, il pianeta e il futuro con il cortometraggio "Stitch + Spice", presentato alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra
HERZOGENAURACH, Germania: Stitch + Spice, un cortometraggio diretto da Luke Jaque-Rodney, uno degli esponenti di Voices of a RE:GENERATION di PUMA è stato ufficialmente selezionato nella categoria Documentary Short alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra.
Voices of a RE:GENERATION è un'iniziativa di PUMA che evidenza giovani innovatori che promuovono il cambiamento positivo nelle loro comunità.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ecolab rispetta gli impegni per il risparmio...
The smarter E AWARD 2025: i candidati pionieri...
Res Integra e Ohmium installeranno in Sicilia...
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...