L’orchestrazione della catena di fornitura si classifica seconda fra tutte le software house
OTTAWA, Ontario: Kinaxis® Inc. (TSX:KXS), una delle principali imprese internazionali nell’orchestrazione della catena di fornitura end-to-end, con sede a Ottawa, ha conseguito un ottimo risultato nella classifica inaugurale di Newsweek delle aziende canadesi più responsabili 2025, piazzandosi 38esima fra 700 aziende valutate. L’elenco è stato presentato da Newsweek e Statista Inc., una delle principali società mondiali nel campo delle statistiche, che illustra sul suo portale, e delle classifiche industriali.
L’elenco delle aziende canadesi più responsabili 2025 considera tutti e tre i pilastri dei temi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa). Le emissioni di carbonio e l’utilizzo di energia sono state oggetto delle principali considerazioni ambientali; la diversità, l’uguaglianza e le misure antinfortunistiche sono state analizzate con riferimento al pilastro sociale; la trasparenza e i comportamenti etici sono stati argomenti chiave in relazione alla governance societaria.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ecolab rispetta gli impegni per il risparmio...
The smarter E AWARD 2025: i candidati pionieri...
Res Integra e Ohmium installeranno in Sicilia...
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...