NEW YORK: CRH Ventures, l’unità di venture capital di CRH, leader nello sviluppo di soluzioni per materiali da costruzione, oggi ha annunciato il lancio del suo più recente acceleratore, Sustainable Building Materials. Le domande di partecipazione al programma saranno accettate fino al 16 dicembre.
CRH è all’avanguardia nella transizione a principi e tecniche di costruzione più sostenibili e intelligenti e l’acceleratore Sustainable Building Materials mirerà a imprese seed, di serie ‘A’ e di serie ‘B’ promettenti nei settori della tecnologia delle costruzioni (“contech”) e della tecnologia del clima che abbiano sviluppato prodotti già pronti per il mercato. Il programma si propone di individuare materiali e impieghi innovativi che permettano di ridurre le emissioni e i rifiuti oltre che di migliorare l’utilizzo dell’energia – sfruttando il notevole know-how e la vasta rete di CRH per facilitare lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente costruito.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Lenovo lancia un DaaS modulare per la...
Pronti per l'attivazione i progetti di...
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...
Eaton accelera la trasformazione delle...
Promega Corporation si impegna nell'iniziativa...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità registra...