Too Good To Go stringe una partnership con Hanshow per portare le gestione del surplus di prodotti alimentari al livello successivo nei supermercati
Pubblicato il: 10/10/2024
Autore: Business Wire
Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sv...
- La piattaforma Too Good To Go snellisce le attività per i dipendenti dei supermercati visualizzando un breve elenco di articoli quasi scaduti sui loro computer palmari, riducendo la necessità di controllare il 100% dei prodotti ad appena l’1-5% ogni giorno.
- Le etichette da scaffali elettroniche Hanshow lampeggiano entro 2-3 secondi, permettendo di localizzare più velocemente e facilmente i prodotti corretti.
- Questa soluzione integrata è stata attuata in sei supermercati, mirando a ridurre di almeno il 20% il tempo di individuazione dei prodotti durante le verifiche delle scadenze.
LINK ALLA CARTELLA STAMPA
PARIGI: Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni IoT e per negozi digitali, sono orgogliose di annunciare la sigla di una partnership globale volta a facilitare la riduzione di rifiuti alimentari.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Ecolab rispetta gli impegni per il risparmio...
The smarter E AWARD 2025: i candidati pionieri...
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...
Sconfiggere i rischi dell'espansione nei...