PUMA invita il pubblico della Gen Z a partecipare a uno dei maggiori dibattiti materiali della moda
HERZOGENAURACH, Germania: In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.
Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Energy Vault rileva il BESS da 1,0 GWh presso...
Sconfiggere i rischi dell'espansione nei...
SK pharmteco intraprende il percorso per...
SLB annuncia il successo dell'offerta pubblica...
La tecnologia di EnerSys migliora la gestione...