La società di consulenza amministrativa e tecnologica entra a far parte di una community di aziende alla guida di un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa
AMSTERDAM: La società di consulenza amministrativa e tecnologica BearingPoint ha annunciato di essere ora B Corp certificata, ovvero risponde a uno dei suoi ambiziosi obiettivi di sostenibilità ed entra a far parte di una comunità di aziende alla guida di un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa. B Lab, la rete internazionale alla base del movimento B Corp, ha verificato che BearingPoint ha soddisfatto gli standard elevati di impatto sociale e ambientale, assunto un impegno legale per la governance degli interessati, e sta dimostrando affidabilità e trasparenza.
“Essere una B Corp certificata è un altro grande successo per BearingPoint e i nostri clienti, mentre procediamo verso un futuro più sostenibile e diversificato.“ ha affermato Axelle Paquer, Sponsor della sostenibilità nel Comitato di gestione di BearingPoint.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
World Economic Forum 2026 “Il capitale umano è...
Cargill vince il 2026 BIG Innovation Award
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...