CUYAHOGA FALLS, Ohio: Americhem, Inc., azienda nota a livello mondiale per la progettazione e la produzione di masterbatch colorati personalizzati, additivi funzionali, composti ingegnerizzati e tecnologie per le prestazioni, ha annunciato che inizierà ad approvvigionarsi di energia elettrica al 100% attraverso un programma di energia rinnovabile locale per la sua sede centrale. In un'epoca di riduzione delle emissioni di anidride carbonica, la transizione di Americhem verso l'energia rinnovabile fa parte di uno sforzo continuo di riduzione delle emissioni e di orientamento verso un futuro sostenibile.
La città di Cuyahoga Falls offre il programma EcoSmart Choice®, in cui sia i residenti che le aziende possono scegliere di utilizzare energia rinnovabile ottenuta attraverso certificati di energia rinnovabile Green-e®. Tale energia rinnovabile viene ottenuta principalmente da energia idroelettrica, eolica e solare.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB e NVIDIA collaborano allo sviluppo di...
MSCI stabilisce gli standard per valutare...
Le città finlandesi collaborano per conciliare...
Il 47% degli acquirenti preferisce comprare...
Terraformation lancia ufficialmente Terraware,...
Aruba e NetApp avviano una partnership per...