L'investimento aiuterà a soddisfare la domanda crescente da parte dei principali rivenditori britannici
LONDRA: Oggi, Generate Capital, un'importante società di investimenti e capitali operativi per infrastrutture sostenibili, e GrowUp, la più importante fattoria verticale nel Regno Unito, hanno annunciato un investimento di 38 milioni di sterline per soddisfare la domanda crescente delle apprezzate insalate pronte per il consumo prodotte da GrowUp.
L'investimento di Generate Capital aiuterà ad ampliare la capacità produttiva presso la fattoria verticale di GrowUp in Kent, accelererà la leadership di GrowUp nella categoria delle insalate nel Regno Unito, sostenendo i marchi Unbeleafable e Fresh Leaf Co., favorendo la R&S presso il centro Leaf Lab di GrowUp a Cambridge, e promuovendo l'influenza di GrowUp come B Corp certificata.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...