Facility Data Manager consente a brand e produttori di condividere in modo tempestivo i dati primari e gli approfondimenti in materia ambientale per monitorare e accelerare l'impatto.
SAN FRANCISCO: Worldly, la piattaforma leader per i dati e gli approfondimenti sulla sostenibilità della catena di fornitura per i settori dei beni di consumo e abbigliamento, ha annunciato oggi il lancio di Facility Data Manager (FDM), cui scopo è aiutare le aziende a monitorare con maggiore efficacia i progressi in corso verso i loro obiettivi di decarbonizzazione e ad adottare più rapidamente decisioni che promuovano un miglioramento ambientale. Con l'emergere su scala globale di normative in materia di sostenibilità, come la direttiva sulla rendicontazione societaria di sostenibilità (CSRD), lo strumento FDM aiuta i brand ad essere in linea con i requisiti di rendicontazione ambientale, fornendo dati primari tempestivi e in linea con i quadri normativi.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
NUOVO RAPPORTO ARTHUR D. LITTLE/POLIS SUL...
Novameat raccoglie 17,4 milioni di euro in un...
Mouser Electronics, nella sua ultima serie di...
SLB ottiene risultati rivoluzionari nella...
Eaton presenterà le tecnologie per i veicoli...
LuminUltra acquisisce l'attività di analisi...