▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rossetti rosa e pollici verdi: Mary Kay Inc. celebra 60 anni di bellezza sostenibile con un evento speciale di piantagione di alberi a Lewisville

Pubblicato il: 15/05/2024
Autore: Business Wire
Mary Kay Inc., azienda leader nella sostenibilità globale, sta rafforzando le sue radici a Lewisville. Il 10 maggio, l'azienda ha collaborato con la Fondazione Arbor Day e conKeep Lewisville Beautifu...

DALLAS: Mary Kay Inc., azienda leader nella sostenibilità globale, sta rafforzando le sue radici a Lewisville. Il 10 maggio, l'azienda ha collaborato con la Fondazione Arbor Day e conKeep Lewisville Beautiful ospitando un evento di piantagione di alberi a Railroad Park per celebrare Madre Natura e la Festa della Mamma.

“Grazie alle partnership con organizzazioni come la Arbor Day Foundation, Mary Kay ha un impatto ambientale positivo sugli ecosistemi in cui opera in tutto il mondo”, ha dichiarato. Ryan Rogers, CEO di Mary Kay, Inc. e nipote di Mary Kay Ash . “Ma il cambiamento inizia nel proprio orticello. Ci è piaciuto “abbellire” la comunità piantando alberi che andranno a beneficio delle famiglie locali per le generazioni a venire”.

I volontari di Mary Kay hanno piantato 60 alberi autoctoni lungo i sentieri e i corsi d'acqua del Railroad Park, a simboleggiare il 60o anniversario di arricchimento della vita delle donne e delle loro famiglie in tutto il mondo e di protezione del pianeta da parte della società. Il parco si trova a quattro miglia dalla sede di ultima generazione di Mary Kay,Richard R. Rogers (R3) Manufacturing/R&D Center. Gli alberi piantati in questo luogo hanno un impatto diretto sulle comunità di Lewisville e offrono l'ombra necessaria negli spazi comunitari, migliorando l'abbellimento delle aree ricreative e fornendo importanti benefici all'ecosistema del bacino idrografico del fiume Trinity.

“Siamo entusiasti di vedere Mary Kay contribuire alla copertura arborea di Lewisville”, ha dichiarato TJ Gilmore, sindaco di Lewisville . “Questa iniziativa non è solo una boccata d'aria fresca per la nostra città, ma anche una testimonianza della fiorente collaborazione tra la nostra comunità e un'azienda che fa continuamente del bene. Insieme, stiamo rendendo Lewisville un posto più vivibile e migliore dove lavorare”.

La partnership di Mary Kay con la Fondazione Arbor Day risale a più di 16 anni fa e in questo periodo l'azienda ha contribuito a piantare 1,4 milioni di alberi in tutto il mondo . La Fondazione Arbor Day è la più grande associazione no-profit al mondo dedicata alla piantagione di alberi.

“La Fondazione Arbor Day è impegnata ad aiutare i nostri partner locali a sbloccare il potere di trasformazione degli alberi nella loro comunità”, ha dichiarato Dan Lambe, amministratore delegato della Fondazione Arbor Day . “Gli alberi puliscono l'aria, rinfrescano le città e migliorano la vita delle persone che li circondano. Siamo felici di collaborare ancora una volta con Mary Kay e Keep Lewisville Beautiful per massimizzare l'impatto delle chiome urbane e ispirare più persone a interagire in modo significativo con la natura”.

Keep Lewisville Beautiful è un'associazione ambientalista locale che collabora con organizzazioni per piantare alberi e offrire ai residenti l'opportunità di prendersi cura delle chiome degli alberi di Lewisville su terreni pubblici.

“La piantumazione di alberi è un investimento per il futuro della nostra comunità”, ha dichiarato il presidente della Commissione. Amy Wells, Amministratore Delegato di Keep Lewisville Beautiful. “Questi alberi contribuiranno a creare ombra per le famiglie che visitano il Railroad Park, forniranno un habitat alla fauna locale e apporteranno una moltitudine di benefici ecologici al nostro ambiente locale”. Keep Lewisville Beautiful è entusiasta di collaborare con Mary Kay e la Fondazione Arbor Day per aumentare la copertura arborea di Lewisville e fare la differenza nella nostra comunità grazie ai volontari di Mary Kay. La loro donazione alla nostra comunità e a KLB contribuirà in modo significativo a mantenere bella Lewisville”.

Dopo la piantumazione, il Dipartimento Parchi di Lewisville si impegna a mantenere e curare gli alberi a lungo termine, annaffiando, potando e con altre cure aggiuntive.

Sapevate che:

  • Il centro R3 Manufacturing/R&D di Lewisville è stato chiamato così in onore del cofondatore di Mary Kay Inc. e figlio di Mary Kay Ash, Richard R. Rogers.
  • Costruito su un terreno di 26 acri, R3 dispone di laboratori di ricerca e sviluppo all'avanguardia e di una tecnologia di produzione all'avanguardia.
  • Il 57% dei prodotti fabbricati in R3 viene esportato nei mercati internazionali di Mary Kay.
  • La capacità produttiva di R3 raggiunge 1,1 milioni di prodotti al giorno. L'impianto vanta 20 linee di confezionamento dei prodotti e 21 vasche di lavorazione e miscelazione.
  • R3 è una struttura certificata LEED Building Design and Construction Silver.

Profilo di Mary Kay

Allora. Ora. Sempre. Mary Kay Ash, una delle prime a rompere il soffitto di cristallo, ha fondato il marchio di bellezza dei suoi sogni in Texas nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è sbocciato in un'azienda globale con milioni di venditori indipendenti in più di 35 Paesi. Per 60 anni, l'opportunità di Mary Kay ha dato alle donne la possibilità di definire il proprio futuro attraverso l'istruzione, il tutoraggio, il sostegno e l'innovazione. Mary Kay si impegna a investire nella scienza della bellezza e a produrre prodotti all'avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nella salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future, nella protezione delle donne colpite dal cancro e dagli abusi domestici e nell'incoraggiamento dei giovani a seguire i loro sogni. Per saperne di più marykayglobal.com, ci trovate su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.

Informazioni sulla Arbor Day Foundation

Fondata nel 1972, la Arbor Day Foundation è la più grande organizzazione internazionale non profit al mondo, impegnata nella messa a dimora di alberi. Insieme ai nostri partner, abbiamo contribuito a piantare più di 500 milioni di alberi in quartieri, comunità, città e foreste di tutto il mondo. La nostra visione è quella di guidare verso un mondo in cui gli alberi siano utilizzati per risolvere problemi critici per la sopravvivenza. Attraverso i nostri membri, partner e programmi, la Fondazione Arbor Day ispira le persone in tutto il mondo a piantare, coltivare e celebrare gli alberi. Per maggiori informazioni visitare arborday.org.

Informazioni su Keep Lewisville Beautiful

Keep Lewisville Beautiful (KLB) è un'associazione no-profit, pluripremiata affiliata a Keep America Beautiful e Keep Texas Beautiful. La missione di KLB è quella di “coinvolgere i cittadini di Lewisville tramite i servizi e l'educazione per migliorare l'ambiente della comunità”. La nostra visione è quella di collaborare con la comunità per promuovere la qualità dell'ambiente, rendendo Lewisville il posto migliore in cui vivere, lavorare e giocare. Ogni anno, i volontari della KLB contribuiscono con oltre 10.000 ore di volontariato alla rimozione dei rifiuti, all'educazione ambientale e ai programmi di abbellimento, e rimuovono oltre 25 tonnellate di rifiuti dagli spazi verdi e dai corsi d'acqua della comunità. Per saperne di più visitare keeplewisvillebeautiful.org.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Business Wire

Canali Social: