“Una nuova era di impatto nel settore globale dei beni di consumo e dei capi di abbigliamento”
L’alleanza no profit globale, rendendo possibile la collaborazione volta a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo, mantiene inalterata la sua missione ed espande la sua presenza; il co-fondatore Rick Ridgeway terrà un discorso durante un evento celebrativo a Londra
AMSTERDAM, HONG KONG e OAKLAND, California: La Sustainable Apparel Coalition (SAC) entra in una nuova fase di impatto positivo attuando un rebranding e diventando Cascale, un’alleanza no profit globale che rende possibile la collaborazione finalizzata a promuovere prassi commerciali eque ed efficaci nel settore dei beni di consumo. I membri Cascale, che fanno parte di oltre 300 imprese di vendita al dettaglio, brand, produttori, governi, università, associazioni industriali e ONG/no profit di tutto il mondo, sono uniti da una visione unica: catalizzare l’impatto alla scala necessaria e restituire al pianeta e alle sue persone più di quanto non ricevano.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ohmium abbatte le barriere e supera gli...
L'Europa deve adottare l'accumulo energetico a...
ChargePoint lancia una piattaforma software di...
Aramco e Yokogawa raggiungono un traguardo...
Ardian mobilizzerà le Istituzioni Finanziarie...
TOURISE annuncia un piano di investimenti da...