PECHINO: Hanshow, Microsoft, Intel e E Ink hanno pubblicato il libro bianco collettivo Green Digitalization: un processo che permette simultaneamente la digitalizzazione e la realizzazione della sostenibilità ecologica può essere un duplice motore per la crescita nel settore della vendita al dettaglio. Le quattro aziende insieme possiedono competenze tecniche e capacità innovative leader nel settore nei rispettivi campi, risorse che i rivenditori possono utilizzare non sono per sopravvivere ma anche per avere successo grazie alla Green Digitalization. Il settore della vendita al dettaglio sta attraversando una notevole fase di cambiamento verso la sostenibilità e la tecnologia ha un ruolo cruciale nel promuovere questa trasformazione.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ardian mobilizzerà le Istituzioni Finanziarie...
TOURISE annuncia un piano di investimenti da...
Qorium ottiene un investimento di 22 milioni...
Red Sea Global annuncia l'apertura di AMAALA:...
Svante e Södra lanciano un progetto pilota di...
Stagira Ceo Summit e Le Fonti Gran Gala 2025...