La tecnologia produce qualità pari a quella del materiale vergine senza sacrificare le prestazioni
- Il processo consente il riciclaggio efficiente di materiali basati sul PMMA
- Sarà messo in servizio il primo trimestre 2024 a Rho, Italia
- Sostiene la trasformazione continua del portafoglio dell’azienda con il focus sull’innovazione basata sulla sostenibilità
WAYNE, Pennsylvania: Trinseo (“Trinseo” o la “Società”) (NYSE: TSE), azienda che sviluppa soluzioni per materiali speciali, sta contribuendo a portare avanti il potenziale delle materie plastiche sostenibili con l’inaugurazione del suo stabilimento di nuova generazione per la depolimerizzazione del polimetilmetacrilato (PMMA) di Rho, Italia. Questo stabilimento dimostrativo, che sarà messo in servizio il primo trimestre 2024, segna una fase cardine nella trasformazione dell’ecosistema della plastica nell’ambito dell’economia circolare.
Contacts Brian Risinger
Direttore comunicazioni aziendali
brisinger@trinseo.com
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Schwab e Georgieva discutono della "nuova era"...
The smarter E Europe: l'integrazione...
Città di Oulu: si avvicina ulteriormente la...
Energy Vault fornirà alla società di energia...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità apre un...
Suzano realizza un fatturato record nel 2024...