Domenica 28 ottobre, presso
il negozio t.riciclo di Parma, tutti i bambini saranno invitati a prendere parte all’ascolto di favole e poesie raccontate in lingua inglese da due insegnanti madrelingua. Un’occasione unica ed imperdibile che permetterà a tutti i piccoli clienti t.riciclo di divertirsi avvicinandosi con allegria
all’inglese.
L’evento avrà luogo dalle ore 10,00 fino alle ore 11,30 circa all’interno del punto vendita t.riciclo di Parma in
Viale Repubblica 86 ed ogni narrazione durerà circa 15 minuti.

Per garantire una buona comprensione delle favole e una gestione ottimale dei piccoli partecipanti, i bambini saranno suddivisi in gruppi da 6, in tre fasce d’età, rispettivamente
dai 12/18 mesi ai 24/30 mesi, dai 3 ai 4 anni ed infine dai 4 ai 5 anni. Un viaggio attraverso racconti che narrano di luoghi fantastici, personaggi buffi e contesti immaginari, illustrati da due insegnanti madrelingua inglese, abituate al quotidiano contatto diretto con i bambini.
I laboratori d’inglese saranno offerti da t.riciclo a tutti coloro che,
attraverso il sito web o il recapito telefonico, avranno iscritto il proprio bambino indicando il nominativo e la fascia d’età.
Per le iscrizioni:
info.parma@triciclo.it, oppure telefonando al numero 0521/207035.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Eirl Dolomites Retreat Sappada, natura e...
Oman, tra il deserto e il mare
Laghi della Carinzia: 5 esperienze...
Costa Blanca: relax e sapori mediterranei al...
Cheese 2025: il mondo dei formaggi a Bra (Cn),...
Settembre al vigilius mountain resort: i...