Philips presenta il nuovo
decoder digitale terrestre Philips DTR230 che si caratterizza per il design elegante e compatto e per il
consumo energetico ridotto. Quando il decoder è spento, si può infatti passare alla modalità di basso consumo energetico per ridurre il consumo di energia. Questo dispositivo ha inoltre la capacità di effettuare la
scansione automatica di nuovi canali a sistema spento in modo da ritrovarli tutti all'accensione.
Philips Philips DTR230, offre una buona qualità audio e video grazie anche al supporto della
tecnologia Pulse Killer Chip per neutralizzare le
interferenze che spesso possono compromettere la corretta ricezione del segnale.
Philips DTR230 è caratterizzato da un design elegante ed è facilmente installabile in ogni ambiente anche grazie al peso di 0,4 Kg e alle dimensioni di 199,4 x 33,4 x 95,1 mm.
Questo nuovo decoder disponibile presso tutte le catene della grande distribuzione e i negozi di elettronica di consumo ad un prezzo di
39,90 Euro IVA inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il ritmo slow dell’inverno per Gallo Rosso:...
Albero vs. Presepe: il primo domina online, il...
“Isole di Luce”: trame d’acqua sul lago Maggiore
La fuga di Natale: sui Pirenei al Canfranc...
Natale: sempre più italiani scelgono il...
Valtellina: otto vette da raccontare per la...