Assosolare ha annunciato un importante piano di rafforzamento della propria struttura: infatti, il Direttivo ha nominato nella nuova figura di Segretario Generale, l'Avvocato
Francesca Marchini, che vanta un'esperienza decennale come responsabile della funzione legale presso banche nazionali e internazionali come
Caboto (Gruppo Intesa SanPaolo) e
Barclays, oltre a significative altre esperienze precedenti presso prestigiosi studi legali.
L'Avvocato Marchini si dedicherà principalmente all'attività di lobby istituzionale in ambito nazionale e internazionale, e coadiuverà il Direttivo nella guida dell'Associazione, tutelandone il ruolo istituzionale.
La nuova struttura ha previsto anche inserimento di nuove
figure specialistiche nell'area legale-amministrativa e tecnico-ingegneristica, oltre ad una nuova figura nell'area del marketing e della formazione.
Per ospitare il nuovo personale, l'Associazione Assosolare si è trasferita in una sede più ampia ed idonea, in
Piazza Luigi di Savoia 2 a Milano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Spoleto Fantasy Play: il borgo storico si...
Giornata Mondiale della Salute: il benessere...
Stili di vita e salute in Italia: cala la...
Valtellina, finale di stagione sulla neve: dove...
Belitung, l’isola segreta dell’Indonesia: il...
Digital detox nella natura a due passi dalla...