Enel Green Power pensa alla Borsa
Pubblicato il: 18/06/2010
Autore: Redazione GreenCity
Oggi 18 giungno, Enel Green power ha presentato la domanda di ammissione a quotazione delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario e alla Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta pubblica.
Oggi 18 giungno,
Enel Green Power ha presentato la domanda di ammissione a quotazione delle azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario e alla Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta pubblica di vendita e alla quotazione delle azioni medesime.
E' prevedibile che, compatibilmente con le condizioni dei mercati, l
'offerta abbia luogo nel prossimo mese di ottobre. Contestualmente Enel continua a valutare accordi con investitori di lungo periodo per la cessione di una partecipazione di minoranza di Enel Green Power, da effettuare in concomitanza o in alternativa alla offerta pubblica di vendita sopra indicata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il ritmo slow dell’inverno per Gallo Rosso:...
Albero vs. Presepe: il primo domina online, il...
“Isole di Luce”: trame d’acqua sul lago Maggiore
La fuga di Natale: sui Pirenei al Canfranc...
Natale: sempre più italiani scelgono il...
Valtellina: otto vette da raccontare per la...