Nuovo Doblò 1.4 T-jet Natural Power
Pubblicato il: 17/06/2010
Autore: Redazione GreenCity
Il nuovo Doblò Natural Power con la nuova motorizzazione 1.4 16v T-Jet, si conferma una vettura attenta all'ambiente con un livello di emissioni di C02 pari a 134 g/km sul ciclo combinato.
Doblò Natural Power con la nuova motorizzazione 1.4 16v T-Jet a 120 CV Euro 5 (benzina e metano), si conferma una vettura attenta all'ambiente con un livello di emissioni di C02 pari a 134 g/km sul ciclo combinato.
Il nuovo propulsore T-Jet si caratterizza per prestazioni, prontezza nella risposta all'acceleratore, bassi consumi, semplicità costruttiva, robustezza ed affidabilità.
Il nuovo Fiat Doblò è realizzato da Fiat Powertrain Tecnologies e progettato appositamente per la massima integrazione dei due impianti, uno a benzina e l'altro a metano (gas naturale CNG), indipendenti fra loro.
Grazie al minimo impatto ambientale è possibile utilizzare la vettura in tutte le aree urbane soggette a blocchi o a limitazioni del traffico. Il nuovo Doblò Natural Power è quindi la conferma della leadership di Fiat nel campo delle vetture di primo impianto a doppia alimentazione benzina/metano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Il ritmo slow dell’inverno per Gallo Rosso:...
Albero vs. Presepe: il primo domina online, il...
“Isole di Luce”: trame d’acqua sul lago Maggiore
La fuga di Natale: sui Pirenei al Canfranc...
Natale: sempre più italiani scelgono il...
Valtellina: otto vette da raccontare per la...