▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) la montagna mostra il suo lato più romantico

Pubblicato il: 15/01/2024
Autore: Redazione GreenCity
L’atmosfera che si respira al Tenne Lodge & Chalets richiama il calore di un rifugio d’alta montagna, con architettura ed elementi di arredo ispirati ad elementi naturali quali legno, pietra, vetro che si inseriscono nel contesto del bosco in una delicata sinfonia.

Momenti all’insegna del romanticismo da trascorrere insieme alla propria dolce metà: l’inverno mostra il suo lato più dolce al Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ). Ci troviamo in un luogo unico, tra le Valli Racines, Ridanna e di Giovo, benedetto da una natura splendida e immerso in un panorama che con la neve diventa fiabesco. Il posto perfetto per vivere un idillio, lasciandosi coccolare da un raffinato soggiorno nel resort a 5 stelle, dove ogni attimo diventa una preziosa istantanea di felicità. Gli innamorati trovano eleganti e spaziose suite, tutte affacciate sul comprensorio del monte Giovo, con ogni comfort per una vacanza che unisce privacy e - allo stesso tempo - possibilità di godere di ogni servizio.

L’atmosfera che si respira al Tenne Lodge & Chalets richiama il calore di un rifugio d’alta montagna, con architettura ed elementi di arredo ispirati ad elementi naturali quali legno, pietra, vetro che si inseriscono nel contesto del bosco in una delicata sinfonia. I dettagli contemporanei di lusso creano un raffinato effetto minimal, in linea con il gusto e il design più attuale. In questo accogliente nido una vacanza di coppia diventa qualcosa di più, una parentesi bianca nella quale lasciarsi avvolgere dai piaceri della vita.

E se i partner più sportivi possono lanciarsi in entusiasmanti discese su piste sempre perfette e mai affollate – la cabinovia del comprensorio Racines-Giovo parte proprio di fronte al resort – chi preferisce il relax può semplicemente abbandonarsi alle dolci carezze dei professionisti del benessere nell’area wellness, o godersi il paesaggio innevato dal caldo della piscina panoramica interna tutta a vetrate.

Le delizie gastronomiche, sempre diverse, preparate dallo chef Mike Bräutigam solleticano gusto, vista e olfatto e ogni sera la cena gourmet, servita nell’elegante ristorante, è una celebrazione della propria storia d’amore. Tempo per se stessi e da condividere con chi si ama: non è forse questa la ricetta della felicità?



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: