La società Wetaxi, startup innovativa torinese e partner tecnologico dei radiotaxi italiani che per prima ha introdotto in Italia il taxi condiviso e la
Tariffa Garantita, ha annunciato l’integrazione dei servizi
Trenitalia nella propria offerta, dando adesso agli utenti la possibilità di acquistare i biglietti del treno su tutto il territorio nazionale.
Nata nel 2017 a Torino con l’obiettivo di digitalizzare il servizio taxi ed avvicinare i più giovani all’uso del taxi,
Wetaxi è diventata una
app di riferimento della mobilità, scelta da oltre 400.000 utenti e oltre il 25% dei tassisti italiani: Wetaxi si basa infatti su un modello
collaborativo e si propone come partner delle cooperative taxi locali, supportandole nel processo di innovazione grazie ad una tecnologia proprietaria aperta e versatile.
L’integrazione della vendita dei biglietti del treno di
Trenitalia è un ulteriore passo in avanti nella mission di semplificare l’esperienza di viaggio già a partire dalla sua programmazione e riflette l’impegno concreto di Wetaxi nel realizzare la mobilità del domani: immediata, semplice e innovativa, in poche parole sempre più smart.
Acquistare i biglietti del treno direttamente dall’app si traduce in molteplici benefici per i clienti Wetaxi, primo tra tutti
la possibilità di organizzare i propri spostamenti senza dover passare da tante piattaforme diverse, utilizzando sempre il proprio metodo di pagamento preferito e mantenendo tutto lo storico dei propri spostamenti in un unico spazio virtuale. Taxi, mezzi pubblici, pagamento del parcheggio e adesso treno, tutti in un’unica app.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Fieragricola Tech accende i riflettori...
Sogno d’inverno a La Morra, il borgo incantato...
Masi Gallo Rosso vicini ai comprensori...
Louisiana: viaggio on the road nello Stato...
Il Carnevale tradizionale in Val Gardena:...
Ricerca Samsung: 73% dei viaggiatori italiani...