▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barceló Punta Umbría Beach Resort: in vacanza con la famiglia

Pubblicato il: 26/06/2023
Autore: Redazione GreenCity
L'hotel offre esperienze per bambini come "Principessa per un giorno" o "Allenati come un supereroe", per giocare con la fantasia.
Barceló Punta Umbría Mar è un accogliente hotel a quattro stelle situato a pochi metri dalla spiaggia di Calé, dal design ispirato all'architettura andalusa con facciate dai colori caldi e camere ampie e luminose con terrazza, dove si può godere del clima piacevole della regione, con vista sull'Atlantico.
Ciò che rende unica questa struttura è l’attenzione verso i bambini.
Una grande varietà di intrattenimenti creati per ogni fascia d’età trasformano Barceló Punta Umbria Beach Resort nel luogo ideale per una vacanza in famiglia.
Vista la vocazione di Hotel attento alla sostenibilità, la struttura organizza attività che insegnano il rispetto dell’ambiente anche ai bambini, come il Giorno dell’Ecologia, quando possono imparare a riciclare e coltivare un proprio appezzamento di terra.
Tra le attività più apprezzate ci sono anche l’organizzazione della festa di compleanno della mascotte Barcy, la giornata Disney (che prepara i bambini per coinvolgerli nello spettacolo notturno davanti al pubblico dell'auditorium) e la Super Festa Acquatica settimanale, nella quale una delle piscine viene coperta di castelli e scivoli gonfiabili.
Il gioco di ruolo è il modo principale con cui i bambini imparano, esplorano e comprendono il mondo che li circonda. Con le attività Principessa per un giorno e Allenati come un supereroe, i bambini e le bambine imparano giocando, stimolando la loro immaginazione e sviluppando le abilità sociali, divertendosi a ricreare la vita quotidiana di una principessa o a sviluppare la superforza con allenamenti di crossfit adattati ai mini supereroi dell'hotel.
I mini-club (4/8 anni) e i maxi-club (8/12 anni) consentono anche ai genitori di potersi rilassare nella U-Spa, il centro benessere di 2500 mq o di impegnarsi nelle numerose attività sportive e ricreative che il resort riserva, di ritagliarsi del tempo per romantiche passeggiate sulla lunga spiaggia o di godersi cene gourmet a lume di candela.
Per quanto riguarda l'offerta gastronomica l'hotel dispone di diversi ristoranti dove si possono gustare specialità locali e internazionali. Tra questi, il bar Batavia, situato sulla terrazza della piscina all'aperto, dove si può godere di lunghe ore di sole e scegliere tra un'ampia varietà di bevande e snack, dal gazpacho a una fetta di prosciutto iberico. Inoltre, c'è Arrozante, la Casa del Arroz, un concetto gastronomico unico a Huelva che si avvale di due rinomati chef ed esperti di paella, Carlos Otaola e José Luis Chaparro.
Anche nella nuova proposta “All Inclusive” del Punta Umbria è dedicata una particolare attenzione alla gastronomia: un’eccellente scelta di esperienze culinarie nei quattro ristoranti a buffet tematici, più due nuovi punti self-service pensati per i più piccoli.
Inoltre, una delle cose che rende unico questo hotel è, senza dubbio, la fantastica passerella in legno che conduce alla spiaggia incontaminata di Calé: una costruzione che permette agli ospiti di accedere direttamente al mare, dalla piscina dell'hotel. Anche il percorso non delude; si tratta di una pineta che, a poco a poco, si addentra nelle dune fino a raggiungere una delle aree più belle della provincia di Huelva.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: