▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al Seehof Nature Retreat di Naz-Sciaves, Alto Adige, trattamenti specifici per rimodellare la silhouette

Pubblicato il: 10/01/2023
Autore: Redazione GreenCity
Gli ospiti sono accolti in raffinate camere di design con vista sul lago e sul giardino, e ogni ambiente comune è pensato per garantire il massimo della privacy e della serenità.
Seehof Nature Retreat di Naz-Sciaves, vicino a Bressanone in Alto Adige - al limitare di un bosco e affacciata su un lago privato – si possono trascorrere giornate all’insegna del benessere. Tra le diverse proposte wellness della luminosa “La PrimaVera Spa”, molto indicata per snellire gambe e punti critici è Perfect body, programma anticellulite innovativo. Questa tecnica di massaggio è unica: campane sonore e coppettazione in combinazione con prodotti naturali efficaci aiutano ad alleviare gli inestetismi della cellulite in modo efficiente, duraturo e visibile. Le caratteristiche di questo massaggio sono un pediluvio riattivante, un peeling corpo, un trattamento stimolante con coppettazione, e un massaggio modulato anticellulite con campane sonore. Il costo è di 81 euro per 50 minuti, e l’ideale è godersene quotidianamente uno durante il proprio soggiorno.
In abbinamento, per una sferzata di energia è vitalità, si può scegliere il Bagno riattivante alle erbe officinali con rosmarino. Questo bagno riattivante alle erbe officinali e rosmarino regala energia e gioia di vivere, ed è ideale per raggiungere l‘equilibrio interiore e provare profondo benessere. Ha una durata di 30 minuti ed è proposto a 45 euro.
E per il viso? Un aspetto curato è in grado di togliere senz’altro qualche anno al nostro aspetto! Ecco allora la Cura di bellezza ad effetto profondo, a base di principi funzionali meravigliosamente naturali. Dopo una diagnosi approfondita della pelle, viene elaborata la combinazione di principi attivi ideale per voi. A richiesta vengono modellate le sopracciglia, mentre il siero intensivo con fitocomplessi selezionati favorisce il naturale equilibrio della pelle. In combinazione con un massaggio viso modulato e una maschera intensiva, le sostanze attive altamente concentrate trattano la pelle in profondità. Per un aspetto radiante, sano e… più giovane! Il costo è di 120 euro per 80 minuti.
Seehof Nature Retreat, dalla struttura che appare come intagliata nel paesaggio, offre 40 camere, tra suite e matrimoniali, ed è un resort adults only.  La formula di soggiorno è all inclusive - con prima colazione, pranzo con un piatto caldo e buffet di antipasti, cena gourmet a 4 portate - su richiesta è possibile fruire della mezza pensione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: