▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Green Tea Detox per prepararsi all'estate al Quellenhof Luxury Resort Lazise

Pubblicato il: 19/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
È il tè verde l'alleato naturale per la remise en forme al resort 5 stelle lusso sul Lago di Garda. Il Quellenhof Luxury Resort Lazise offre un'esperienza detossinante completa con un rituale spa a base di estratti della benefica pianta orientale.
Remise en forme, tappa fondamentale per prepararsi all'arrivo dell'estate. Quest'anno il Quellenhof Luxury Resort Lazise offre agli ospiti la possibilità di provare un esclusivo soggiorno detox a base di un ingrediente naturale e benefico, il tè verde. Si parte dalla Onda Spa, che propone il Green TEAtox Power, un vero e proprio rituale di benessere costituito da pediluvio, impacco e massaggio, rigorosamente a base di tè verde. L'esperienza detox continua in stile dolce vita con le speciali creazioni sul tema dell'artista dei cocktail Mario Esposito.
Autentico alleato di salute e bellezza, il tè verde è utilizzato in spa in particolare per i suoi effetti disintossicanti e rassodanti. La storia millenaria del tè comincia in Cina, dove era originariamente  utilizzato in campo medico grazie alle sue caratteristiche curative, che lo rendono ancora così apprezzato nel settore del benessere. Ottenuto da una particolare lavorazione delle foglie di Camellia sinensis, si differenzia dal tè nero perché le foglie non subiscono ossidazione né fermentazione, conservando le numerose proprietà benefiche. Il tè così ottenuto è infatti caratterizzato da una grande concentrazione di vitamine, minerali e preziosi antiossidanti, che esercitano una funzione protettiva per le cellule.
Quellenhof Luxury Resort Lazise, il
team della Onda spa e la spa manager Carina Fleischhacker hanno ideato il Green TEAtox Power, un vero e proprio rituale di benessere che racchiude tutto il potere benefico di questo prodotto. La proposta wellness inizia con pediluvio e impacco al tè verde, seguiti da un massaggio drenante all'olio con tè verde, per circa 80 minuti di puro relax purificante.
Il benessere è un piacere al Quellenhof Lazise anche con gli originali cocktail detox a base di tè, come gli analcolici Pure Delight, Happy Dragon e Emperor's Secret, creazioni del barman Mario Esposito ottime per vivere l'esperienza detox senza rinunce. In primavera e inverno il resort della famiglia Dorfer offre inoltre ai propri ospiti una piccola selezione di tè pregiati e propone l'originale Afternoon Tea Italian Style servito con Scones, Clotted Cream e Fingerfood Sandwiches, nel rispetto della tradizione inglese con qualche tocco di italianità.
Green TEAtox Power: rituale detox che prevede pediluvio, impacco e massaggio drenante. € 125,00 – 80 minuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: