Il meglio del Sudafrica in un viaggio firmato KiboTours

Pubblicato il: 13/05/2019
Autore: Redazione GreenCity

Con partenza da Johannesburg ogni martedì fino al 29 ottobre 2019, con possibili estensioni nel Paese oppure verso il mare di Mauritius e Seychelles.

Uno splendido tour di gruppo, con guida in italiano, per toccare in sette giorni tutto il meglio dell’affascinanteSudafrica: la proposta di KiboTours è un sogno che si avvera, e ad un prezzo molto interessante. In una settimana si visitano Johannesburg, Pretoria e Città del Capo, i tre centri principali, dove si respira una cultura internazionale dall’impronta europea, si trascorrono due notti all’interno della riserva privata Kapama, dopo un emozionante safari, e si percorre la splendida Panorama Route, situata nello Mpumalanga all’interno del paese.
Tutti i pasti (tranne due cene) e i pernottamenti in strutture a 4 o 5 stelle sono inclusi, come i trasferimenti e la guida, a partire da 1690 euro a persona (voli da e per l’Italia esclusi).
Chi vuole prolungare il soggiorno può scegliere tra diverse formule di estensione, con due emozionanti notti alle 
Victoria Falls (a partire da 390 euro a persona), o con una notti alle cascate e due notti al Chobe Marina Lodge, situato nel Kasane sul fiume Cuando, al confine tra gli stati africani Zimbabwe, Zambia, Namibia e Botswana (a partire da 950 euro a persona), o ancora con tre notti itineranti lungo la Garden Route, con noleggio auto incluso (a partire da 250 euro a persona). E per un viaggio da godersi al massimo si può pensare anche all’aggiunta di un soggiorno mare settimanale verso Mauritius o Seychelles sulla via del ritorno…

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: