Enel Energia reinventa il Gioca Jouer per le offerte Tutto Compreso Gas

Pubblicato il: 15/10/2012
Autore: Redazione GreenCity

Parte la nuova campagna per le offerte Tutto Compreso Gas di Enel Energia per il mercato libero realizzata da Saatchi & Saatchi.

Le note del successo del 1981 Gioca Jouer, di Claudio Cecchetto e Claudio Simonetti, fanno da sottofondo agli spot, nei formati da 30 e 15 secondi, dove Federica Pellegrini e Riccardo Rossi presentano i protagonisti di età e sessi diversi che ballano mimando alcuni gesti come “cucinare”, bere il “caffè” o farsi la “doccia”; per dimostrare alcune delle azioni di tutti i giorni in cui si utilizza il gas.
La danza si conclude con l’ultima mossa, quella del “risparmiare”, che indica la convenienza della Taglia S dell’offerta Tutto Compreso Gas di Enel Energia, che garantisce un prezzo fisso di 15 euro al mese per la fornitura di gas.
Lo spot si conclude con l’invito di Federica Pellegrini e Riccardo Rossi a chiamare il numero verde di Enel Energia per sottoscrivere una delle offerte Tutto Compreso Gas.  
Sono state create, inoltre, due applicazioni ad hoc ispirate al tema dei fornelli. La prima, Enel Chef, è su Facebook, testa il livello di conoscenza culinaria e aiuta a diventare dei cuochi provetti; la seconda è Gas Clock (sia per iOS che per Android) aiuta l’utente nella preparazione delle sue ricette grazie alla funzione Timer.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag:

Canali Social: