Coldiretti: "La pandemia da Coronavirus ha cambiato in parte il modo di fare la spesa con quasi 1 italiano su 3 (30%) si aspetta che l’emergenza duri almeno fino a Pasqua mentre il 46% pensa che dovremo fare i conti con il virus almeno fino all’estate".
Da Tutti Insieme Appassionatamente alla trilogia dedicata alla Principessa Sissi. Restare a casa, ma senza smettere di volare con l’immaginazione grazie al cinema. Laghi alpini e maestose montagne che evocano tranquillità, silenzio e amore per la natura, ma anche fortezze e palazzi eleganti dove tutt’oggi riecheggiano gli echi di feste mondane: tutto questo è il Salisburghese.
Realizzato con il contributo di esperti di comunicazione e corredato di immagini, giochi e quiz, vuole essere d’aiuto a tutta la famiglia che vuole saperne di più sui cambiamenti climatici.