GreenCity.it

Smog, Roma: domani stop veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

Stop della circolazione dalle 7.30 alle 20.30 per diverse categorie di veicoli tra cui autoveicoli a benzina "euro 0" e "euro 1".

Autore: Redazione GreenCity

Smog, Roma: domani stop veicoli più inquinanti nella Fascia Verde
A causa del persistere di un'alta concentrazione di inquinanti nell'atmosfera, considerati i superamenti registrati in alcune centraline di rilevamento, il Comune di Roma ha disposto per la giornata di domani 15 gennaio, dalle 7.30 alle 20.30, il blocco della circolazione per i veicoli più inquinanti all’interrno della Fascia Verde. 
Lo stop riguarda le seguenti categorie di veicoli: autoveicoli a benzina "euro 0" e "euro 1", autoveicoli diesel "euro 0", "euro 1" e "euro 2", motoveicoli e ciclomotori a due, tre e quattro ruote 2 tempi e 4 tempi "euro 0" e "euro 1", microcar diesel "euro 0" e "euro 1".

Visualizza la versione completa sul sito