▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Moovit raggiunge Domodossola

Pubblicato il: 25/08/2016
Autore: Redazione GreenCity
L’app gratuita per il trasporto locale aggiunge le linee Comazzi. Grazie alla Community, continua la mappatura dei trasporti del Verbano Cusio Ossola.
Moovit è ora disponibile anche nella città di Domodossola. Grazie al contributo della Community locale, che ha mappato la rete di trasporto, sulla app Moovit sono disponibili tutte le informazioni su percorsi e orari delle linee di autobus gestite da COMAZZI SRL nell'area urbana di Domodossola, comprese le circolari per Masera, Crevoladossola, Montecrestese, Altoggio, Beura e Villadossola. Sono attivi su Moovit anche i collegamenti tra la Val d'Ossola e il Lago Maggiore, le valli Antigorio, Divedro, Formazza, Antrona e Anzasca.
Al momento, sono disponibili 15 percorsi, numero in costante crescita grazie al contributo della community locale che ha già inserito gli orari estivi e invernali delle linee. Sono inoltre disponibili sulla app Moovit, nell’area “Milano e Lombardia”, tutte le informazioni sulle partenze delle linee Trenord e Trenitalia dalle stazioni di Milano Centrale e Garibaldi che collegano Milano a Domodossola passando per Gallarate e Arona.
La città piemontese di Domodossola è stata aggiunta nell'area della app "Milano e Lombardia" per consentire una migliore integrazione con la rete del capoluogo lombardo molto frequentata dagli abitanti della provincia di Verbano Cusio Ossola. La mappatura della provincia VCO continua, con il supporto della Community locale. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: