▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al via il Green Social Festival

Pubblicato il: 02/05/2012
Autore: Redazione GreenCity
Drivebook offre un servizio di car pooling per raggiungere il Green Social Festival in modo da promuovere la mobilità sostenibile.
Giunge alla III edizione il Green Social Festival, un ricco evento sui temi dell'ambiente e del sociale che si terrà dal 2 al 5 maggio in tredici diverse location nel centro storico di Bologna.  
Tanti gli appuntamenti istituzionali realizzati in collaborazione con le amministrazioni di Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Bologna sui temi della sostenibilità, dalle Smart Cities al clima, dall'energia alla mobilità.
Una serie di incontri e convegni che hanno lo scopo di far conoscere - e non solo agli addetti ai lavori - ciò che sta succedendo in regione e ciò che succederà nei prossimi anni. Green e social anche in questo caso sono i macro temi su cui si sono concentrati gli obiettivi delle istituzioni.  
Tra le novità 2012 il servizio di carpooling offerto da Drivebook.com, portale italiano gratuito di carpooling. Il funzionamento è semplice e il servizio completamente gratuito
Per organizzare il viaggio verso Bologna e il Green Social Festival basta andare sul sito www.greensocialfestival.it alla pagina "Location" oppure visitare www.drivebook.com. È sufficiente inserire l'indirizzo di partenza o la destinazione, indicare il numero di posti liberi in auto e specificare se si cerca un conducente o un passeggero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Canali Social: