Roma: tutte le informazioni per muoversi in caso di neve

Scattato alle ore 13 il Piano neve per i trasporti pubblici della Capitale. Tutte le altre linee della rete, durante lo stato di emergenza non saranno attive. Aperte le Ztl diurne e notturne.

Pubblicata il: 10/02/2012 14:00

Redazione GreenCity

E' scattato alle ore 13 di oggi il Piano neve a Roma per i trasporti pubblici. I cittadini possono trovare le informazioni, in tempo reale attraverso diversi canali messi a disposizione dall'Amministrazione di Roma Capitale chiamando il numero unico della mobilità – 06 57003 - gestito dall'Agenzia per la Mobilità, preposta a rilasciare informazioni su Tpl e sulla viabilità, rivolgendosi all'infobox in piazza dei Cinquecento davanti alla Stazione Termini con operatori presenti fino alle ore 20, lo 060606 e sui canali messi a disposizione da Atac.
Tutte le informazioni sono comunque già disponibili, con aggiornamenti in tempo reale su trasporto pubblico e mobilità privata attraverso i siti www.agenziamobilita.roma.it ,  www.atacmobile.it (per cellulari e smartphone), www.comune.roma.it e il canale twitter www.twitter.com /romamobilita e attraverso facebook alla pagina dell'Agenzia "romamobilita".
Inoltre informazioni  sul territorio vengono aggiornate attraverso i pannelli stradali e le paline elettroniche alle fermate dei bus; avvisi agli utenti del trasporto pubblico sui monitor dei bus e della metropolitana e attraverso il canale radio che trasmette ininterrottamente in metropolitana da inizio a fine servizio.

Cosa ne pensi di questa notizia?