Aleo solar tra i protagonisti di Solarexpo
Pubblicato il: 05/05/2010
Autore: Redazione GreenCity
Aleo solar partecipa a SolarExpo con uno spazio al padiglione 7, stand aleo D 5.5. Nel corso dell'evento sarà presentata l'iniziativa "Primus Inter Pares".
In occasione di
SolarExpo,
aleo solar, azienda che sviluppa e produce moduli fotovoltaici di alta qualità per il mercato tedesco e internazionale, presenterà alcuni nuovi progetti e coinvolgerà i propri clienti nell'interessante e originale iniziativa
"Primus Inter Pares", con l'obiettivo di identificare quale installazione realizzata con i moduli
aleo solar ha prodotto il più alto rendimento specifico (a parità di dimensione).
Grazie a questa iniziativa l'azienda, che da sempre punta su un'elevata qualità e durata dei propri moduli come elemento distintivo, potrà raccogliere interessanti
informazioni sui rendimenti degli impianti in Italia e premiare il più produttivo tra i propri clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Merano celebra quest'anno tre traguardi storici...
Route 66: un viaggio lungo un secolo nel cuore...
Valtellina su due ruote: la destinazione ideale...
Gazzetta Talks: i grandi campioni dello sport...
Carinzia: il cuore dell'Alpe Adria dove le...
Nell’Alto Piemonte arriva l’estate di...