Moovit raggiunge Savona

Pubblicato il: 08/02/2017
Autore: Redazione GreenCity

La rete urbana di Savona sull'app più diffusa al mondo per il trasporto locale. Grazie al contributo della Community, sempre più completa la rete della Liguria.

Moovit, l'app per il trasporto locale utilizzata da 3,5 milioni di italiani in oltre 90 città, è da oggi disponibile anche a Savona.
Grazie al contributo della Community locale dei Mooviters, che ha mappato la rete di trasporto locale, sull'app Moovit sono disponibili orari e percorsi delle oltre 80 linee TPL Linea di Savona e provincia, compresi i collegamenti urbani della città di Albenga. La community dei Mooviters è all'opera per rendere disponibili al più presto anche le linee di Riviera Trasporti nella provincia di Imperia e ATP in quella di Genova.
La città di Savona è stata attivata su Moovit nell'area Genova e Savona.
Queste informazioni si vanno ad integrare con tutti gli orari ed i percorsi in continuo aggiornamento delle linee AMT di Genova (compresi Volabus, Navebus ed ascensori e funicolari) e dei collegamenti ferroviari regionali Trenitalia, molto usati dagli utenti del trasporto pubblico in Liguria.

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: