Moovit raggiunge Lecce

Pubblicato il: 04/07/2016
Autore: Redazione GreenCity

L'app gratuita per smartphone aggiunge Lecce tra le città servite, con tutte le linee di SGM (Società Gestione Multipla S.p.A.)

Moovit è ora disponibile anche per la città di Lecce. Grazie agli open data, resi disponibili dal Comune di Lecce e rielaborati dal Team Operations di Moovit, sulla app è disponibile la rete di trasporto di Lecce e provincia, con tutte le informazioni le informazioni su percorsi e orari, con le alternative per risparmiare tempo, di tutte le 24 linee di autobus e filobus gestite da SGM (Società Gestione Multipla S.p.A.) che servono la città di Lecce e collegano il centro con i paesi limitrofi.                                          
Oltre a Lecce, nella Regione Puglia Moovit è già presente nelle città di Bari, Foggia e Taranto.
Moovit è disponibile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone, ed è usata da 40 milioni di persone in più di 1.000 città, in 65 paesi del mondo, in 43 lingue.
Il suo funzionamento è semplice perché combina i dati provenienti dalle aziende di trasporto, che gratuitamente aderiscono a Moovit, con quelli forniti in tempo reale dalla Community di utilizzatori, garantendo a chi viaggia un'istantanea più precisa e puntuale sul loro spostamento, con i percorsi più veloci e comodi in base alla destinazione desiderata e senza inutili attese.


Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: