▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TomTom Traffic Checker: il servizio che risolve il problema dei pendolari in tutto il mondo

Pubblicato il: 12/05/2016
Autore: Redazione GreenCity
TomTom lancia il servizio Traffic Checker sull’ App TomTom MyDrive: addio ritardi e minuti persi nel traffico per raggiungere in tempo la propria destinazione.
Il grande problema dei pendolari, da sempre e in qualunque parte del mondo, è sapere quando uscire di casa per andare al lavoro e raggiungere in orario il proprio ufficio. L’annosa questione è risolta grazie al servizio TomTom Traffic Checker disponibile sull’ App TomTom MyDrive.
Il nuovo servizio Traffic Checker sull’ App TomTom MyDrive è stato creato per fornire notifiche personalizzate su smartphone in modo che gli automobilisti possano capire se, e perché, è presente traffico sul proprio percorso in vista di uno spostamento.
Inoltre, le notifiche consentono all’automobilista di scoprire, attraverso l'App MyDrive, il percorso più veloce disponibile verso la propria destinazione. I percorsi possono essere trasferiti a un dispositivo di navigazione TomTom cliccando su un pulsante direttamente dall’App.
MyDrive è disponibile per dispositivi iOS e Android sull’App Store e Google Play, ed è accessibile anche tramite desktop su mydrive.tomtom.com su PC e laptop. Nella versione iOS di MyDrive, gli automobilisti possono visualizzare un widget personalizzato per controllare il ritardo accumulato sul proprio percorso. Nella versione di Android, l’automobilista ha la possibilità di visualizzare una notifica personalizzata.
L'App MyDrive utilizza le migliori mappe TomTom e le più accurate informazioni sul traffico, nonché il servizio di routing. Questa combinazione rende l'esperienza di guida TomTom davvero unica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: