▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E’ arrivata Andale, e con un clic si iscrive a tutti i Carsharing

Pubblicato il: 23/03/2016
Autore: Redazione GreenCity
Andale è l'unica app in Italia e nel mondo che permette di registrarsi ai numerosi servizi di carsharing contemporaneamente, grazie a un unico modulo di iscrizione.
Andale, nuovo nome dell’app già nota come eVeryride, che permette di vedere e prenotare tutti i carsharing da un’unica mappa, ora annuncia un’importante novità: con Andale infatti ci si può iscrivere ai vari servizi di Bike/Scooter/Carsharing, Uber e Taxi per la mobilità urbana e a BlaBlaCar per i viaggi fuori città, contemporaneamente e in un solo istante!
Con Andale tutto diventa più semplice: dopo aver inserito pochi dati nell’app, si è subito pronti a usare i servizi desiderati.E le novità vanno ben oltre: tutti i nuovi utenti che si registreranno ai servizi tramite Andale inserendo il Codice ANDALETOP riceveranno fino a 150 minuti di viaggio gratis in città.
Il bonus dei minuti omaggio può anche aumentare! Quando l'utente conclude l’iscrizione ai servizi di carsharing per mezzo di Andale, riceverà un Codice Amico da condividere con i propri contatti.
L’iscrizione di altre persone attraverso un Codice Amico aumenterà i minuti omaggio sia di chi lo ha condiviso, sia di chi lo avrà ricevuto.
Disponibile per iOS e Android, Andale permette non solo di iscriversi, ma anche di gestire contemporaneamente i seguenti servizi: Car2go, Enjoy, E-vai, Guidami, Share'NGo, Zego, Uber, Bikemi, Taxi



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: