Green'UP: colonnine di ricarica per veicoli elettrici installate presso la Provincia di Varese

Pubblicato il: 10/05/2013
Autore: Redazione GreenCity

La presa della colonnina offre elevate garanzie di sicurezza grazie ad otturatori che impediscono qualsiasi contatto accidentale del cliente utilizzatore con gli elementi sotto tensione.

Due colonnine di ricarica Green’ Up  per veicoli elettrici BTicino sono state installate nei giorni scorsi presso sedi della Provincia di Varese in particolare presso la sede dell’Agenzia del Turismo e presso la sede principale di Villa Recalcati.  
Green’ Up  è una linea di colonnine di ricarica pensate per le abitazioni individuali, per i parcheggi aziendali, per gli spazi privati come per quelli pubblici.  
Le nuove colonnine consentono ai consumatori di ricaricare i veicoli elettrici o ibridi ricaricabili in sicurezza a casa propria, secondo i propri piani tariffari, o permetterà al cliente di pagare i consumi effettuati presso i parcheggi pubblici o i centri commerciali.  
La colonnina di ricarica si può integrare con reti di supervisione sia aziendali (Modbus) che residenziali (domotiche) consentendo di verificare lo stato e la carica del veicolo collegato.

Categorie: Mobilità

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: