Con ViaggiOggi la destinazione mare estero si raggiunge comodamente anche in nave

Pubblicato il: 22/08/2017
Autore: Redazione GreenCity

Tra le destinazioni c'è Dassia, caratterizzata da una insolita spiaggia di ciottoli dal mare limpidissimo e poco profondo, circondata da alberi di ulivo.

Con ViaggiOggi è comodissimo raggiungere la Grecia senza bisogno di prendere l’aereo. La meta ideale è la vicina Corfù, dove si arriva con traghetti o navi veloci partendo direttamente dalla nostra costa adriatica.
L’isola è a dir poco meravigliosa: molto verde e ricca di piccoli paesini offre un mare stupefacente e tante soluzioni per una vacanza su misura.
ViaggiOggi è a disposizione per calibrare le proposte sulle diverse esigenze, e aiutando a scegliere la zona dell’isola più adatta. C’è 
Ipsos, che è un piccolo villaggio situato sulla costa centro orientale dell’isola, ed è famoso per la sua vita notturna: ristoranti, pub e locali a non finire. Oppure Gouvia, che si trova lungo la costa orientale di Corfù, molto vivace, che vanta due delle spiagge più belle dell’isola. A soli dieci minuti di auto dalla città di Corfù si trova Dassia, caratterizzata da una insolita spiaggia di ciottoli dal mare limpidissimo e poco profondo, circondata da alberi di ulivo. Qui la natura è protagonista assoluta, e i ristoranti tipici rendono la sera molto rilassante. Per i giovani che cercano il divertimento e vogliono vivere appieno la notte è perfetta Kavos. La sua spiaggia è di sabbia e dal basso fondale, ed è collegata con ottimi servizi di bus al capoluogo.
I prezzi variano a seconda delle destinazioni e del periodo prescelto, e tutti i soggiorni firmati 
ViaggiOggi si possono prenotare direttamente in tutta Italia nelle agenzie convenzionate.

Categorie: Green Life

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: