Luna di miele dalle Ande.. alla Polinesia con Tuttaltromondo.com

Pubblicato il: 22/09/2016
Autore: Redazione GreenCity

Dal Cile a Bora Bora passando per l’Isola di Pasqua: è l’itinerario proposto da Tuttaltromo(n)do per un sogno da vivere in due.

Naturalmente deve essere perfetta, perché è una vacanza che si ricorderà per sempre: la luna di miele è l’occasione per concedersi sempre qualcosa in più.Tuttaltromo(n)do, agenzia specializzata in tour in Sudamerica, ha messo a punto il viaggio di nozze definitivo, un’esperienza straordinaria che unisce luoghi splendidi e diversissimi tra loro. Si parte dal Cile, dalla sua natura dal fascino selvaggio, per arrivare alle meravigliose spiagge di Bora Bora, il non plus ultra del romanticismo per un soggiorno mare di coppia favoloso, passando per quel paradiso naturalistico e dall’atmosfera mistica che è l’Isola di Pasqua.
Il viaggio è stato creato per essere il top, ed è costruito su 24 giorni, ma si può considerare una traccia sulla quale costruire la propria honeymoon su misura.
La scoperta del Cile inizia con la visita della città-capoluogo diSantiago, appollaiata sulle Ande, per proseguire poi con San Pedro de Atacama, punto di partenza privilegiato per escursioni spettacolari. La prima parte della vacanza è dedicata alla natura, tra lagune e camminate nei dintorni del Parco Nazionale Torres del Paine, e soste in tranquille cittadine come Puerto Montt e Puerto Varas. L’intensità del contatto con la natura e l’assoluta privacy di questi luoghi remoti sono perfette per iniziare al meglio la propria nuova vita in due!
L’incredibile Isola di Pasqua, ricca di leggende e misteri, è al centro della seconda parte del viaggio: in mezzo all’Oceano tra templi, antichi vulcani e le particolarissime sculture a busto che contraddistinguono Rapa Nui, i moai. Le spiagge sono caraibiche e il tempo per il sole e i bagni di mare si alterna a quello per le gite con la guida, alla scoperta dei miti dell’Isola. Gli ultimi sei giorni, prima di rientrare a Santiago e quindi in Italia, sono invece riservati al completo relax nel paradiso di Bora Bora.
La Polinesia è quel che si dice un grande classico per la luna di miele, e la ragione sta, oltre che nella lampante e magnifica bellezza del luogo, nell’atmosfera sensuale che si respira in ogni dove. Quella che si coglie anche solo ammirando uno dei celebri dipinti di Gauguin, solo che dal vivo è moltiplicata per mille! Il prezzo base per persona parte da 8.490 euro e include tutti i trasferimenti a terra in Cile con guida in italiano (o spagnolo e inglese), tutti i pernottamenti e i pasti come da programma, i voli interni in Polinesia e l’assistenza Tuttaltromo(n)do. Al costo va aggiunto il volo intercontinentale per e da Santiago e i voli interni in Cile

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: