Bacco e Venere, wellness e vendemmia in Maremma

Pubblicato il: 20/09/2016
Autore: Redazione GreenCity

Le spiagge della meravigliosa Costa degli Etruschi non sono per nulla affollate, ideali per passeggiate e lunghe nuotate, e i tanti borghi dell’entroterra si animano di feste legate ad una delle grandi ricchezze del territorio: l’uva.

L’idea plus per un soggiorno in Maremma che anticipa i colori dell’autunno, ma concede ancora giornate calde e limpide, unendo il meglio di due stagioni splendide, è di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR).
La proposta Bacco e Venere è un omaggio all’uva, che troneggia sulle tavole e dentro ai bicchieri sotto forma di vino, e che è anche un elisir di giovinezza e bellezza declinata in trattamenti benessere.
L’offerta include il soggiorno di due notti per due persone con prima colazione a buffet e la possibilità di partecipare alla vendemmia (nelle giornate in cui si svolge) con una merenda contadina servita tra i filari, oltre ad una cena per due al ristorante del Resort. E per portare sulla pelle il paradisiaco profumo della stagione ecco un trattamento per una persona che include peeling corpo e un massaggio aromatico, entrambi al mosto d'uva.
Il prezzo parte da 430 euro per due persone, tutto incluso, e per ogni notte extra è previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino. E’ proprio ora di un soggiorno inebriante!

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: