Wonderful Sardinia, la vacanza è servita

Pubblicato il: 08/08/2016
Autore: Redazione GreenCity

Idee e proposte tailor made per vivere la Sardegna al massimo.

E’ senza dubbio la meta più esotica per chi cerca qualcosa di straordinario restando in Italia: solo la parola Sardegna evoca spiagge bianchissime, resort da sogno, raffinatezza e allo stesso tempo un tocco selvaggio. Wonderful Sardinia è la risposta a chi cerca il massimo da una vacanza in Sardegna. Il portale degli specialisti dell’isola è una sorta di mondo delle meraviglie, come il nome suggerisce, nel quale si può cercare (e costruire) il proprio soggiorno perfetto.
Wonderful Sardinia significa cinquanta hotel e resort esclusivi (tutti a 4 o 5 stelle), ristoranti luxury, idee come escursioni in barca a vela nel Parco Naturale della Maddalena, servizi esclusivi come maggiordomo e baby sitter a completa disposizione.
“Ci presentiamo come specialisti della Sardegna – spiega Giulio Sacripanti, general manager di Wonderful Sardinia – perché quello che vogliamo offrire a chi si rivolge a noi è un servizio a 360 gradi. Le nostre proposte sono tutte uniche, perché sono tailor made, cucite addosso alle esigenze dei nostri ospiti. Quando si va in vacanza l’obiettivo è rilassarsi, e e noi possiamo garantire il massimo impegno per accontentarvi”.
Wonderful Sardinia presenta le proprie proposte suddivise per temi, come ad esempio famiglia, coppia e vacanza benessere, per dare un’idea orientativa, ma rivolgendosi direttamente ai consulenti si possono creare settimane da sogno in grado di rispondere direttamente alle proprie esigenze.
Le cinquanta strutture che aderiscono al marchio sono disseminate in tutta l’isola, e questo assicura una varietà incredibile. Si va dalla mondana Costa Smeralda al Nord al più riservato Sud, dalle meraviglie naturali del Golfo dell’Asinara alla selvaggia costa occidentale con un unico criterio: selezionare solo il meglio. Come in una fiaba basta dire la parola magica: Wonderful Sardinia ed ecco che si apre un mondo di possibilità, un vero e proprio menu dei desideri dove gli incantesimi si avverano.

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: